Scheda Automodello FR22018-10-29T14:03:04+00:00

GENIUS FR2

genius fr2

La Genius FR2 è il secondo automodello della categoria Formula ad alte prestazioni in scala 1:5, progettato in particolare per l’uso in competizione.
Sviluppato nel 2015 , presenta delle ottimizzazioni sia nella ciclistica che nella geometria rispetto al modello precedente FR. I vari componenti sono stati realizzati in modo da risultare più robusti e durevoli e rendono la macchina molto più affidabile in pista. inoltre anche la manutenzione risulta semplificata e la macchina nel complesso è più efficiente, raggiungendo prestazioni ancora più elevate.

fr2 latoCar Genius Racing Pilot

Genius FR2 – 2014

  • Spoiler Anteriore e Posteriore

  • Mono Ammortizzatore Anteriore

  • Advanced Technology System Easy to set Up

Logo Genius Racing
Dettagli Tecnici
Peso 10,5 Kg
Lunghezza 630 mm (Regular Wheelbase)
Larghezza 450 mm (Regular Wheelbase)
Motore 26 CC
Capienza Serbatoio 700 cc
Competizioni Vinte Titolo Europeo (x2), Titolo Nazionale (x4), EFRA Races (multiple)

Hai bisogno delle istruzioni di montaggio per questo automodello GENIUS?
Qui sotto abbiamo reso disponibile il manuale completo in formato PDF. Scaricalo in un momento e sei pronto per metterti al lavoro! Speriamo che possa esserti utile, ma se hai ancora qualche domanda non esitare a contattarci.

In questa sezione puoi scaricare il setup base dell’automodello in formato PDF. Questa è la configurazione standard studiata e testata personalmente dal team Genius. Ti può servire come base di partenza per capire le caratteristiche della macchina, per poi effettuare le tue personalizzazioni.

In questa sezione puoi scaricare il modulo in formato PDF del setup configurabile.
Una volta scaricato è possibile compilarlo digitalmente per averlo sempre a portata di mano sul tuo smartphone, oppure stamparlo per poi utilizzarlo nelle varie competizioni a cui partecipi.

Vuoi scoprire i prezzi di questo automodello?

Visita il negozio online e trova tutti i ricambi per la tua Genius FR2.

VAI AL NEGOZIO